Elettrosmog Control
Elettrosmog
Sicurezza aziendale

Elettrosmog: la sicurezza aziendale

La sicurezza nei luoghi di lavoro, sia per motivi legali, che per il mantenimento di elevati standard di produttività, è ormai diventata una priorità per ogni azienda.
Il proliferare di continui aggiornamenti legali e di norme tecniche ha però reso molto difficile la gestione della sicurezza aziendale, soprattutto per le piccole e medie imprese.
La Elettrosmog Control fornisce tutto il necessario supporto tecnico e amministrativo per una gestione accurata e veloce delle pratiche di acquisizione dei dati e di certificazione.
In particolare nell’ambito “elettrosmog” garantiamo un monitoraggio continuo di ogni tipo di sorgente elettromagnetica (dai videoterminali da ufficio fino ai macchinari industriali) accertando e gestendo sia i rischi per il personale che i rischi di compatibilità elettromagnetica per i macchinari.
Ci occupiamo inoltre di verificare l’idoneità all’uso di particolari macchinari e di permanenza in ambienti a elevato rischio elettromagnetico anche per particolari categorie come portatori di pace-maker, donne in età fertile, cardiopatici ecc.