Elettrosmog Control
Servizi
Compatibilità elettromagnetica

In alcuni ambienti, come ad esempio le sale operatorie, le sale di rianimazione o le stanze di controllo, operano apparecchiature molto delicate dal cui funzionamento spesso dipende la sicurezza o addirittura la vita delle persone.
Anche nelle industrie avarie delle macchine di controllo sono spesso causa di costose interruzioni della catena produttiva.
In tali luoghi è particolarmente importante essere certi che non possano crearsi interferenze al funzionamento delle apparecchiature stesse.
Rischi di malfunzionamento possono infatti essere causati dalla presenza di elevati livelli di radiazioni elettromagnetiche ionizzanti o non ionizzanti, o dall'accumulo di cariche elettrostatiche prodotte dalle attività produttive, dall'attività umana o dai materiali da costruzione (soprattutto arredamento e pavimentazione).
La Elettrosmog Control mette a disposizione l'esperienza del proprio personale sia nella valutazione preventiva, che nella bonifica delle situazioni a rischio, fornendo caso per caso una dettagliata analisi dei pericoli e delle possibili soluzioni agli stessi.